Proponiamo delle soluzioni innovative a un grave problema molto sentito nell’Unione Europea che sta diventato un fardello anche al livello mondiale.
I prodotti commercializzati da SANCIBO sono beni specifici con particolari caratteristici:
- Sono prodotti oggetto di utilità quotidiana in ogni casa e in ogni punto vendita di generi alimentari, impiegati nello svolgimento di eventi, nella consumazione di pasti, soprattutto fuori casa.
- Sono prodotti molto richiesti nelle economie dei paesi avanzati dalla moltitudine di persone che viaggia o lavora e dunque spesso costrette nella maggior parte a pranzare o cenare fuori di casa.
Sancibo propone delle posate (cucchiai, forchette, cannucce e palette) che, dopo essere stati utilizzati, possono effettivamente essere mangiate. Una proposta che risolve il problema dei rifiuti inorganici e la necessita di dover lavare gli utensili dopo l’uso, risparmiando molto sull’energia e sul materiale di lavaggio.
L’azienda SanCibo è stata creata con la missione di proporre tali posate commestibili sul mercato Italiano, contribuendo così, in piccola misura a ridurre le emissioni di carbonio nel paese. Un’assoluta novità destinata a conquistare il cuore degli italiani.
.